Pio Esposito Inter, arriva la fumata bianca per il rinnovo di contratto: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Pio Esposito Inter, ecco la fumata bianca per il rinnovo di contratto con i nerazzurri: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli sull’affare Il calciomercato Inter non ha alcuna intenzione di perdere Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 quest’anno ha trovato la sua consacrazione in prestito allo Spezia. E’ in testa alla classifica marcatori della Serie B con 14 reti realizzate, è il centravanti dell’Italia U21 e il club nerazzurro punta su di lui. (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Il Napoli ha manifestato interesse per Konstantinos Karetsas, giovane promessa del Genk e talento emergente del calcio greco. A soli 17 anni, è già entrato nella storia come il più giovane giocatore a vestire la maglia della Grecia. (Europa Calcio)

Ieri è arrivata la firma sul contratto con i nerazzurri. Domani tornerà a vestire la maglia dello Spezia. Intanto Pio Esposito ha allungato il suo matrimonio con l’Inter. Come vi aveva anticipato in anteprima la redazione di Inter-News. (Inter-News)

Il club nerazzurro ha intenzione di muoversi in anticipo per assicurarsi uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico internazionale: non a caso, ha già avviato i colloqui con la società spagnola per arrivare ad un accordo che potrebbe rivelarsi strategico per entrambe le parti. (CalcioNews24.com)

L’Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005. (Inter-News)

Rientri importanti per il Napoli in vista della sfida al Maradona: Anguissa e Olivera (Terzo Tempo Napoli)

Eva A. Provenzano Caporedattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 22:20) Il centrocampista nerazzurro ha parlato del giocatore suo connazionale che è stato accostato all'Inter (fcinter1908)