Pio Esposito Inter, in nerazzurro fino al 2030: c’è la firma! Arriva anche la decisione sulla sua presenza al Mondiale per Club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Pio Esposito Inter, in nerazzurro fino al 2030: c’è la firma! C’è la decisione sulla sua presenza al Mondiale per Club. Cosa succederà a giugno La Gazzetta dello Sport conferma la notizia di ieri sera della firma di Francesco Pio Esposito per il suo rinnovo di contratto col calciomercato Inter. Il futuro dell’attaccante classe 2005 sarà dunque ancora in nerazzurro: la beneamata ha esteso il suo contratto fino al 2030. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

FUMATA BIANCA – Tutto fatto: Francesco Pio Esposito ha rinnovato il contratto con l’Inter. L’attaccante del 2005, titolare dell’Under 21 azzurra e trascinatore dello Spezia che è caccia della promozione diretta in Serie A, si è recato nel pomeriggio in sede all’Inter per mettere nero su bianco il suo prolungamento di contratto con la Beneamata. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Anguissa non è ancora al top della condizione dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di Como, che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Inter e Fiorentina. (Napolipiu.com)

Lo Spezia è attualmente terzo in Serie B, a 5 punti dal Pisa secondo, il confine non banale che separa l’accesso ai playoff da una promozione diretta. Nella squadra ligure brilla Salvatore Esposito, oggi presente su La Gazzetta dello Sport con un’intervista nel quale parla molto del futuro. (CalcioNews24.com)

L’Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005. (Inter-News)

Il Napoli ritrova due pedine fondamentali. Frank Anguissa e Mathías Olivera sono attesi nelle prossime ore al centro sportivo di Castel Volturno. I due calciatori, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, tornano agli ordini di Antonio Conte per preparare il big match di domenica contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter ha fatto una scelta chiara per il futuro di Thomas Berenbruch: il giocatore sta convincendo tutti. (Spazio Inter)