Pio Esposito ha un futuro in nerazzurro: ecco i piani dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

In viale della Liberazione si guarda sia al presente che al futuro. La dirigenza nerazzurra, nella speranza di vedere ulteriori traguardi sportivi al termine di questa stagione – che culminerà nel prestigioso e inedito Mondiale per club -, lavora per soddisfare anche le linee tracciate da Oaktree: perseguire sempre gli obiettivi più importanti, ma tenendo una squadra che abbia anche profili giovani. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri giornali

Sta per essere inaugurato a breve il Sentiero del Brigante, attraverso la collaborazione con la Dmo Terra dei Cammini e su iniziativa dell’assessore Elisa Torriero. Si tratta di una serie di camminamenti che partono da Roccasecca e si inerpicano nell’area del Monte Asprano e delle gole del Melfa, passando per i borghi di Castello, Caprile, l’eremo di San Michele Arcangelo il santuario mariano tra Castrocielo e Colle San Magno, ma anche nelle contrade Collacciane di Varciosa e Jannole. (Frosinone News)

Sebbene manchino ancora diversi mesi dall’inizio della nuova finestra estiva di calciomercato, l’Inter del presidente Beppe Marotta si sta già dimostrando particolarmente attiva in questo senso con l’intento di mantenere fede alle aspettative di Oaktree. (Spazio Inter)

Pio Esposito Inter, ecco la fumata bianca per il rinnovo di contratto con i nerazzurri: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli sull’affare (CalcioNews24.com)

La Gazzetta dello Sport conferma la notizia di ieri sera della firma di Francesco Pio Esposito per il suo rinnovo di contratto col calciomercato Inter. Il futuro dell’attaccante classe 2005 sarà dunque ancora in nerazzurro: la beneamata ha esteso il suo contratto fino al 2030. (InterNews24.com)

FUMATA BIANCA – Tutto fatto: Francesco Pio Esposito ha rinnovato il contratto con l’Inter. L’attaccante del 2005, titolare dell’Under 21 azzurra e trascinatore dello Spezia che è caccia della promozione diretta in Serie A, si è recato nel pomeriggio in sede all’Inter per mettere nero su bianco il suo prolungamento di contratto con la Beneamata. (Inter-News)

CONTROLLO – Sarà un’Inter giovane e forte. L’Inter continua il suo piano di ringiovanimento della squadra, che avverrà in maniera molto incisiva a partire dalla sessione estiva del calciomercato di giugno e luglio. (Inter-News)