Ultim’ora Inter, Esposito ha firmato: i dettagli del rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'attaccante classe 2005, in prestito allo Spezia, ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: i dettagli. Dopo giorni di chiacchiere e supposizioni sul futuro di Francesco Pio Esposito, oggi è finalmente arrivata la notizia che tutti i tifosi nerazzurri aspettavano: l’attaccante classe 2005 ha firmato il rinnovo di contratto (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport conferma la notizia di ieri sera della firma di Francesco Pio Esposito per il suo rinnovo di contratto col calciomercato Inter. Il futuro dell’attaccante classe 2005 sarà dunque ancora in nerazzurro: la beneamata ha esteso il suo contratto fino al 2030. (InterNews24.com)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Anguissa non è ancora al top della condizione dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di Como, che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Inter e Fiorentina. (Napolipiu.com)

Pio Esposito ha firmato il rinnovo di contratto con l’Inter. Il baby attaccante del 2005, capocannoniere della Serie B, si è recato oggi in sede. Tutti i dettagli su durata e ingaggio. (Inter-News)

La città di Roccasecca continua a valorizzare il suo patrimonio ambientale per favorire le ricadute a livello turistico, puntando in maniera decisa sui cammini. (Frosinone News)

Il calciomercato Inter non ha alcuna intenzione di perdere Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 quest’anno ha trovato la sua consacrazione in prestito allo Spezia. E’ in testa alla classifica marcatori della Serie B con 14 reti realizzate, è il centravanti dell’Italia U21 e il club nerazzurro punta su di lui. (CalcioNews24.com)

CONTROLLO – Sarà un’Inter giovane e forte. L’Inter continua il suo piano di ringiovanimento della squadra, che avverrà in maniera molto incisiva a partire dalla sessione estiva del calciomercato di giugno e luglio. (Inter-News)