Napoli su Konstantinos Karetsas: talento greco nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un talento emergente sotto i riflettori Il Napoli ha manifestato interesse per Konstantinos Karetsas, giovane promessa del Genk e talento emergente del calcio greco. A soli 17 anni, è già entrato nella storia come il più giovane giocatore a vestire la maglia della Grecia. La sua recente rete contro la Scozia ha catturato l’attenzione di numerosi osservatori di top club europei. La concorrenza internazionale Oltre al Napoli, anche squadre di primo piano come il Bayern Monaco e diversi club della Premier League, tra cui Newcastle United, Liverpool e Manchester United, stanno monitorando da vicino Konstantinos Karetsas. (Europa Calcio)
Su altre testate
In viale della Liberazione si guarda sia al presente che al futuro. (Il Nerazzurro)
CONTROLLO – Sarà un’Inter giovane e forte. L’Inter continua il suo piano di ringiovanimento della squadra, che avverrà in maniera molto incisiva a partire dalla sessione estiva del calciomercato di giugno e luglio. (Inter-News)
È stato un mese da sogno per Thomas Berenbruch. Il giovane calciatore dei nerazzurri sta andando incontro ad una crescita esponenziale, dando sensazioni molto positive alla dirigenza del club meneghino. (Spazio Inter)
Eva A. Provenzano Caporedattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 22:20) Hakan Çalhanoglu, in campo per novanta minuti nella partita contro l'Ungheria vinta dalla Turchia 3 a 1, ha parlato ai microfoni dei giornalisti e si è soffermato su quanto fatto in campo dalla squadra guidata da Montella. (fcinter1908)
L'articolo Pio Esposito Inter, fatta per il rinnovo fino al 2030! Ecco quando arriverà la firma proviene da (InterNews24.com)
L'attaccante classe 2005, in prestito allo Spezia, ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: i dettagli. (Spazio Inter)