Pio Esposito ha firmato con l’Inter! Dettagli: curiosità sull’ingaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pio Esposito ha firmato il rinnovo di contratto con l’Inter. Il baby attaccante del 2005, capocannoniere della Serie B, si è recato oggi in sede. Tutti i dettagli su durata e ingaggio. FUMATA BIANCA – Tutto fatto: Francesco Pio Esposito ha rinnovato il contratto con l’Inter. L’attaccante del 2005, titolare dell’Under 21 azzurra e trascinatore dello Spezia che è caccia della promozione diretta in Serie A, si è recato nel pomeriggio in sede all’Inter per mettere nero su bianco il suo prolungamento di contratto con la Beneamata. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Pio Esposito Inter, in nerazzurro fino al 2030: c’è la firma! C’è la decisione sulla sua presenza al Mondiale per Club. Cosa succederà a giugno (InterNews24.com)

Sta per essere inaugurato a breve il Sentiero del Brigante, attraverso la collaborazione con la Dmo Terra dei Cammini e su iniziativa dell’assessore Elisa Torriero. Si tratta di una serie di camminamenti che partono da Roccasecca e si inerpicano nell’area del Monte Asprano e delle gole del Melfa, passando per i borghi di Castello, Caprile, l’eremo di San Michele Arcangelo il santuario mariano tra Castrocielo e Colle San Magno, ma anche nelle contrade Collacciane di Varciosa e Jannole. (Frosinone News)

Pio Esposito Inter, ecco la fumata bianca per il rinnovo di contratto con i nerazzurri: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli sull’affare (CalcioNews24.com)

Roccasecca punta su turismo lento e cammini, a breve l’inaugurazione di un sentiero e della big bench

L’Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005. (Inter-News)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, lancia la sfida all’Atletico Madrid per il promettente giocatore: gioca in Serie A. (Spazio Inter)

L’ultimo a rientrare, come spesso accade, sarà Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense è atteso oggi a Castel Volturno dopo gli impegni con la nazionale: due partite di qualificazione mondiale che lo hanno visto però solo spettatore, prima in tribuna contro eSwatini e poi in panchina contro la Libia. (Napolipiu.com)