Inter, mese da sogno per Berenbruch: deciso il suo futuro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha fatto una scelta chiara per il futuro di Thomas Berenbruch: il giocatore sta convincendo tutti. È stato un mese da sogno per Thomas Berenbruch. Il giovane calciatore dei nerazzurri sta andando incontro ad una crescita esponenziale, dando sensazioni molto positive alla dirigenza del club meneghino. Il calciatore classe 2005 ha fatto il suo esordio in Champions League contro il Feyenoord ed ha anche segnato il suo primo gol con la Nazionale Under 20. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Pio Esposito Inter, ecco la fumata bianca per il rinnovo di contratto con i nerazzurri: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli sull’affare (CalcioNews24.com)
Pio Esposito Inter, in nerazzurro fino al 2030: c’è la firma! C’è la decisione sulla sua presenza al Mondiale per Club. Cosa succederà a giugno (InterNews24.com)
L’Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005. (Inter-News)
Sebbene manchino ancora diversi mesi dall’inizio della nuova finestra estiva di calciomercato, l’Inter del presidente Beppe Marotta si sta già dimostrando particolarmente attiva in questo senso con l’intento di mantenere fede alle aspettative di Oaktree. (Spazio Inter)
Sta per essere inaugurato a breve il Sentiero del Brigante, attraverso la collaborazione con la Dmo Terra dei Cammini e su iniziativa dell’assessore Elisa Torriero. Si tratta di una serie di camminamenti che partono da Roccasecca e si inerpicano nell’area del Monte Asprano e delle gole del Melfa, passando per i borghi di Castello, Caprile, l’eremo di San Michele Arcangelo il santuario mariano tra Castrocielo e Colle San Magno, ma anche nelle contrade Collacciane di Varciosa e Jannole. (Frosinone News)
L’ultimo a rientrare, come spesso accade, sarà Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense è atteso oggi a Castel Volturno dopo gli impegni con la nazionale: due partite di qualificazione mondiale che lo hanno visto però solo spettatore, prima in tribuna contro eSwatini e poi in panchina contro la Libia. (Napolipiu.com)