Esposito e Fabbian, i piani dell’Inter! E dalla Germania un 2005 – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter controlla due suoi giovani come Pio Esposito e Giovanni Fabbian. E allo stesso tempo, sta monitorando dalla Germania un italiano del 2005. CONTROLLO – Sarà un’Inter giovane e forte. L’Inter continua il suo piano di ringiovanimento della squadra, che avverrà in maniera molto incisiva a partire dalla sessione estiva del calciomercato di giugno e luglio. Preso già Petar Sucic e seguito anche Samuele Ricci (per cui c’è un derby col Milan), i nerazzurri stanno monitorando anche due giovani su cui ne mantiene ancora il controllo: ossia Francesco Pio Esposito e Giovanni Fabbian. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sta per essere inaugurato a breve il Sentiero del Brigante, attraverso la collaborazione con la Dmo Terra dei Cammini e su iniziativa dell’assessore Elisa Torriero. Si tratta di una serie di camminamenti che partono da Roccasecca e si inerpicano nell’area del Monte Asprano e delle gole del Melfa, passando per i borghi di Castello, Caprile, l’eremo di San Michele Arcangelo il santuario mariano tra Castrocielo e Colle San Magno, ma anche nelle contrade Collacciane di Varciosa e Jannole. (Frosinone News)

Pio Esposito ha firmato il rinnovo di contratto con l’Inter. Il baby attaccante del 2005, capocannoniere della Serie B, si è recato oggi in sede. Tutti i dettagli su durata e ingaggio. (Inter-News)

Pio Esposito Inter, ecco la fumata bianca per il rinnovo di contratto con i nerazzurri: c’è la firma! Le cifre e tutti i dettagli sull’affare (CalcioNews24.com)

Mercato Inter, Marotta sfida l’Atletico Madrid: i nerazzurri fanno sul serio

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Anguissa non è ancora al top della condizione dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di Como, che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Inter e Fiorentina. (Napolipiu.com)

La Gazzetta dello Sport conferma la notizia di ieri sera della firma di Francesco Pio Esposito per il suo rinnovo di contratto col calciomercato Inter. Il futuro dell’attaccante classe 2005 sarà dunque ancora in nerazzurro: la beneamata ha esteso il suo contratto fino al 2030. (InterNews24.com)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, lancia la sfida all’Atletico Madrid per il promettente giocatore: gioca in Serie A. (Spazio Inter)