Mara Venier si sfoga a Domenica In sui vaccini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sfogo di Mara Venier. A inizio puntata Mara Venier, che si appresta a discutere del coronavirus con i suoi ospiti in studio, si commuove ricordando uno dei più grandi fotografi italiani, Giovanni Gastel, morto per covid a 65 anni.
Mara Venier si sfoga in diretta: “Non ne possiamo più”.
mara venier instagram. Come d’abitudine nelle ultime settimane Domenica In comincia anche questa volta con uno spazio dedicato al Covid 19 e al problema delle dosi di vaccino mancanti. (Yahoo Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Per Zia Mara l’ex produttore è il suo “amore vero”, colui che le ha regalato nel 2006 un matrimonio da favola, coronando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. (Continua sotto). LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? (political24.it)
Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)
E tra tanti cuori e like e apprezzamenti per zia Mara, c’è anche chi muove una piccola critica:. Quasi 20% di ascoli per Mara Venier nel pomeriggio di Rai 1 con ‘Domenica In’. (Periodico Italiano)
Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che, se il talk dovesse andare in onda, si tornerà a parlare del Festival di Sanremo grazie a certi ospiti del mondo musicale. Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. (MyMagazine.news)
Il disperato appello di Mara Venier: “Vaccinatevi“. Il successivo omaggio è invece rivolto a Giovanni Gastel. “Tra le persone che sono andate via per il Covid – spiega Mara Venier – c’è un amico nostro, di tutti: Raoul Casadei. (Thesocialpost.it)
Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. Momento molto toccante nella scorsa puntata diIn,la quale, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)