Mara Venier e il “terremoto” a Domenica In: dal programma a rischio all’enorme scoop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E così oggi è andata regolarmente in onda l’attesissima puntata del programma e la grande Mara Venier ha potuto aprire le porte ad una nuova e scoppiettante domenica.

“Domenica in”: puntata movimentata quella di oggi, 14 marzo, in cui Mara Venier ha dovuto affrontare attimi di paura. Mara Venier tira un sospiro di sollievo per la puntata odierna di “Domenica in”, infatti come alcune indiscrezioni avevano già rivelato la messa in onda del programma ha rischiato fino all’ultimo. (kronic)

Su altre testate

Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che, se il talk dovesse andare in onda, si tornerà a parlare del Festival di Sanremo grazie a certi ospiti del mondo musicale. Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. (MyMagazine.news)

Domenica In: Mara Venier In Lacrime Durante la Diretta! Momento molto toccante nella scorsa puntata diIn,la quale, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)

Mara Venier, sua grande amica, lo ricorda fra le lacrime: “Ieri è venuto a mancare anche un mio grande amico: Giovanni Gastel. Approfondisci. Raoul Casadei: morto il re del liscio, aveva 83 anni ed era ricoverato in ospedale da giorni (Thesocialpost.it)

Mara Venier e l’uscita “sleale” e impensabile del marito: “Quanto è pirla.” (Di martedì 16 marzo 2021) Mara Venier stavolta se la prende con suo marito per una situazione alQuanto sleale e scomoda: una situazione impensabile Mara Venier, Francesca Michielin e Fedez (Instagram)Parlando di Mara Venier, si è al cospetto di una delle conduttrici più importanti del panorama italiano. (Zazoom Blog)

Quasi 20% di ascoli per Mara Venier nel pomeriggio di Rai 1 con ‘Domenica In’. La commozione in primo luogo di Mara Venier, che ha voluto ricordare – visibilmente commossa: “Era un gentiluomo,un amico, un maestro (Periodico Italiano)

Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)