Lady Gaga e Céline Dion canteranno alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi

Lady Gaga e Céline Dion canteranno alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vogue Italia SPORT

Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna. Sarà uno show nautico pieno di sport, musica, spettacolo e sorprese. Ecco tutto quello che sappiamo finora: Perché la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sarà un evento storico? La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non si svolgerà in uno stadio per la prima volta nella storia. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ce´line Dion (ph Ce´line Dion Instagram profile) (Milano Finanza)

Le Olimpiadi sono un vero e proprio spettacolo che unisce popoli e culture, e la 33ª edizione dei Giochi Olimpici, che si terrà a Parigi da oggi, 26 luglio, fino all'11 agosto 2024, non farà eccezione. (La Gazzetta dello Sport)

La magia si vivrà anche a Parigi 2024, dove ci sarà anche l’innovativa parata sulla Senna. Lo show è curato dal direttore artistico Thomas Jolly, l’appuntamento è per questa sera (venerdì 26 luglio) a partire dalle ore 19.30. (OA Sport)

Chi è Aya Nakamura, che potrebbe esibirsi all'apertura delle Olimpiadi con Lady Gaga e Celine Dion

Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi Death (TrueMetal.it)

Céline Dion dopo 4 anni, a dispetto della sua malattia, torna a cantare e come palcoscenico ha scelto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma oggi venerdì 26 luglio alle 19.30. (ilmessaggero.it)

Nello stesso anno è stata l'unica donna presente nella top 20 degli album più venduti del Paese. Aya Nakamura è l'artista francese più ascoltata al mondo, le sua canzoni sono state ascoltate più di sette miliardi di volte sui servizi di streaming e quando, nel 2023, ha messo in vendita i biglietti per i suoi tre concerti all’AccorArena di Parigi, sono andati esauriti in quindici minuti. (Elle)