Lady Gaga e Céline Dion potrebbero esibirsi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

Lady Gaga e Céline Dion potrebbero esibirsi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il ministro dello sport della Francia, Amélie Oudéa-Castéra, ha alimentato le voci. La politica francese ha accennato in maniera criptica che le due dive del pop dovrebbero esibirsi in un duetto per inaugurare l’evento sportivo atteso per il 2024 nella Ville Lumière. Lo spettacolo durerà quattro ore e si terrà domani, venerdì 26 luglio, lungo il fiume Senna e ai piedi della Torre Eiffel Lady Gaga e Céline Dion si esibiranno alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi? La domanda sorge spontanea, anche se molti ormai danno per certo questo strepitoso annuncio (che però, in verità, non c’è ancora stato, perlomeno in via ufficiale). (Sky Tg24 )

Su altre testate

Non solo competizione sportiva. Le Olimpiadi sono un vero e proprio spettacolo che unisce popoli e culture, e la 33ª edizione dei Giochi Olimpici, che si terrà a Parigi da oggi, 26 luglio, fino all'11 agosto 2024, non farà eccezione. (La Gazzetta dello Sport)

Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna (Vogue Italia)

Non mancheranno gli ospiti d'onore: da Lady Gaga a Zinedine Zidane ma certamente Céline Dion è il nome più atteso, anche per i problemi di salute che l'hanno costretta a stare ferma per diversi anni. Céline Dion torna a cantare a distanza di 4 anni, dopo la malattia che l'ha tenuta lontana dal palco. (ilmessaggero.it)

Chi si esibirà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024?

Avrebbe quindi tutte le carte in regola per cantare alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 assieme ad altri nomi papabili (ma non ancora confermati) come Lady Gaga e Celine Dion, ma il solo pensiero ha scatenato polemiche e attacchi di stampo razzista. (Elle)

Lady Gaga, invece, è stata vista emergere dallo stesso hotel, salutando i fan con baci. Céline Dion è giunta con un jet privato e alloggia in una suite di lusso al Royal Monceau sugli Champs Elysees. (Tech Princess)

«Ambiziosa, storica, spettacolare» così si legge sul sito ufficiale olympics.com che preannuncia la cerimonia di apertura come un evento che «trasformerà la capitale francese in uno stadio e in un teatro, con la tradizionale sfilata degli atleti in barca lungo la Senna, passando per i monumenti più iconici di Parigi». (Cosmopolitan)