Celine Dion oggi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, come sta la cantante? La malattia, l'assenza dalle scene e le condizioni di salute

Celine Dion oggi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, come sta la cantante? La malattia, l'assenza dalle scene e le condizioni di salute
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Céline Dion dopo 4 anni, a dispetto della sua malattia, torna a cantare e come palcoscenico ha scelto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma oggi venerdì 26 luglio alle 19.30. Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Céline Dion ha condiviso foto su X: «Ogni volta che torno a Parigi, mi ricordo che c'è ancora così tanta bellezza e gioia da vivere nel mondo. E Lady Gaga sarebbe stata vista suonare un pianoforte galleggiante sulla Senna, dove si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi. (Vanity Fair Italia)

E pur non essendo stati comunicati ufficialmente, i nomi delle star pronte ad esibirsi sono già circolati sui principali quotidiani francesi. La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 però è anche show. (SPORTFACE.IT)

«Ambiziosa, storica, spettacolare» così si legge sul sito ufficiale olympics.com che preannuncia la cerimonia di apertura come un evento che «trasformerà la capitale francese in uno stadio e in un teatro, con la tradizionale sfilata degli atleti in barca lungo la Senna, passando per i monumenti più iconici di Parigi». (Cosmopolitan)

Céline Dion, chi è la cantante canadese che aprirà le Olimpiadi di Parigi: età, carriera, premi. La malattia, l'assenza, il ritorno

Ce´line Dion (ph Ce´line Dion Instagram profile) (Milano Finanza)

Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. (la Repubblica)

Céline Dion torna a cantare a distanza di 4 anni, dopo la malattia che l'ha tenuta lontana dal palco. Lo farà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma venerdì 26 luglio. (ilmessaggero.it)