Il ritorno di Celine Dion alle Olimpiadi di Parigi dopo la malattia: potrebbe cantare con Lady Gaga

Il ritorno di Celine Dion alle Olimpiadi di Parigi dopo la malattia: potrebbe cantare con Lady Gaga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Celine Dion, dopo anni di assenza, potrebbe ritornare sul palco nella cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Lo potrebbe fare con Lady Gaga sulle note di La Vie en Rose di Edith Piaf (Fanpage.it)

Su altri media

Perché la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sarà un evento storico? La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non si svolgerà in uno stadio per la prima volta nella storia. (Vogue Italia)

La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 però è anche show. E pur non essendo stati comunicati ufficialmente, i nomi delle star pronte ad esibirsi sono già circolati sui principali quotidiani francesi. (SPORTFACE.IT)

Pubblicato il 25/07/2024 La cerimonia verrà trasmessa in diretta su Rai 2 a partire dalle ore 19:30. (metalitalia.com)

Lady Gaga e Céline Dion potrebbero esibirsi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

Uno stop che era solo la punta dell’iceberg della sfida più grande e difficile della sua vita: la sua battaglia contro la "sindrome della persona rigida", un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che provoca rigidità muscolare progressiva e crampi invalidanti. (Elle)

Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Il ministro dello sport della Francia, Amélie Oudéa-Castéra, ha alimentato le voci. La politica francese ha accennato in maniera criptica che le due dive del pop dovrebbero esibirsi in un duetto per inaugurare l’evento sportivo atteso per il 2024 nella Ville Lumière. (Sky Tg24 )