Chi si esibirà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024?

Chi si esibirà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 26 luglio prenderanno ufficialmente il via le Olimpiadi di Parigi 2024. «Ambiziosa, storica, spettacolare» così si legge sul sito ufficiale olympics.com che preannuncia la cerimonia di apertura come un evento che «trasformerà la capitale francese in uno stadio e in un teatro, con la tradizionale sfilata degli atleti in barca lungo la Senna, passando per i monumenti più iconici di Parigi». Il tutto avrà inizio alle 19:30 con, ovviamente, una parte di intrattenimento ad hoc, pensata dal regista teatrale e attore Thomas Jolly, in veste di direttore artistico. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Ce´line Dion (ph Ce´line Dion Instagram profile) (Milano Finanza)

Non solo competizione sportiva. Le Olimpiadi sono un vero e proprio spettacolo che unisce popoli e culture, e la 33ª edizione dei Giochi Olimpici, che si terrà a Parigi da oggi, 26 luglio, fino all'11 agosto 2024, non farà eccezione. (La Gazzetta dello Sport)

Progressive Death (TrueMetal.it)

Chi canta alla cerimonia d’apertura di Parigi 2024? Le indiscrezioni sugli artisti in scaletta

Céline Dion dopo 4 anni, a dispetto della sua malattia, torna a cantare e come palcoscenico ha scelto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma oggi venerdì 26 luglio alle 19.30. (ilmessaggero.it)

E pur non essendo stati comunicati ufficialmente, i nomi delle star pronte ad esibirsi sono già circolati sui principali quotidiani francesi. La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 però è anche show. (SPORTFACE.IT)

Lo show è curato dal direttore artistico Thomas Jolly, l’appuntamento è per questa sera (venerdì 26 luglio) a partire dalle ore 19.30. La Cerimonia d’Apertura è uno dei momenti più iconici delle Olimpiadi: la sfilata delle delegazioni di tutte le Nazioni, i portabandiera che mostrano i vari vessilli, il rito dell’accensione del braciere olimpico, il discorso del Presidente Thomas Bach sono sempre tra i momenti più magici dei Giochi. (OA Sport)