Da Lady Gaga ai Gojira: gli artisti protagonisti dell'inaugurazione dei Giochi

Da Lady Gaga ai Gojira: gli artisti protagonisti dell'inaugurazione dei Giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non solo competizione sportiva. Le Olimpiadi sono un vero e proprio spettacolo che unisce popoli e culture, e la 33ª edizione dei Giochi Olimpici, che si terrà a Parigi da oggi, 26 luglio, fino all'11 agosto 2024, non farà eccezione. Sotto la direzione artistica di Thomas Jolly e quella musicale di Victor le Masne, la città delle luci si prepara a trasformarsi nuovamente, dopo 100 anni, in un palcoscenico mondiale, pronto ad accogliere tanti artisti di fama internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Perché la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sarà un evento storico? La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non si svolgerà in uno stadio per la prima volta nella storia. (Vogue Italia)

Celine Dion, dopo anni di assenza, potrebbe ritornare sul palco nella cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Céline Dion e Lady Gaga, possibile duetto all’inaugurazione delle Olimpiadi

I progressive-death metaller francesi Gojira si esibiranno domani (venerdì 26 luglio) alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Progressive (TrueMetal.it)

Aya Nakamura è l'artista francese più ascoltata al mondo, le sua canzoni sono state ascoltate più di sette miliardi di volte sui servizi di streaming e quando, nel 2023, ha messo in vendita i biglietti per i suoi tre concerti all’AccorArena di Parigi, sono andati esauriti in quindici minuti. (Elle)

Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. (la Repubblica)