Céline Dion e Lady Gaga canteranno La vie en rose alle Olimpiadi?

Céline Dion e Lady Gaga canteranno La vie en rose alle Olimpiadi?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Secondo il giornalista francese Thierry Moreau, Céline Dion si esibirà ne La Vie en Rose di Édith Piaf, cantandola in duetto con Lady Gaga, con cui negli ultimi giorni è stata avvistata proprio a Parigi. Céline Dion ha condiviso foto su X: «Ogni volta che torno a Parigi, mi ricordo che c'è ancora così tanta bellezza e gioia da vivere nel mondo. Amo Parigi e sono così felice di essere tornata!». E Lady Gaga sarebbe stata vista suonare un pianoforte galleggiante sulla Senna, dove si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Complici anche i ben noti problemi di salute di Celine Dion, affetta dalla sindrome della persona rigida e costretta a tenersi lontana dalle scene da quasi quattro anni, per l'ufficialità bisognerà attendere l'inizio effettivo della cerimonia d'apertura di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Lo farà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma venerdì 26 luglio. Non poteva scegliere momento migliore per tornare in scena. (ilmessaggero.it)

Aya Nakamura è al momento l'artista francese più ascoltata al mondo, con oltre sette miliardi di riproduzioni sulle principali piattaforme di streaming. Nel 2023, i biglietti per i suoi concerti all'AccorArena di Parigi sono andati esauriti letteralmente in un quarto d'ora e il suo successo l'ha catapultata nella top 20 degli album più venduti di quell'anno in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la presenza dei Gojira all’evento consisterà in una collaborazione “originale” con la cantante lirica Marina Viotti. Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi (TrueMetal.it)

Sotto la direzione artistica di Thomas Jolly e quella musicale di Victor le Masne, la città delle luci si prepara a trasformarsi nuovamente, dopo 100 anni, in un palcoscenico mondiale, pronto ad accogliere tanti artisti di fama internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi Aya Nakamura sarà una delle protagoniste della cerimonia d’apertura di Parigi 2024: la cantante franco-maliana potrebbe esibirsi con la hit DjaDja, dopo gli attacchi razzisti degli scorsi mesi. (Fanpage.it)