Parigi 2024, ecco le star della cerimonia d'apertura

Parigi 2024, ecco le star della cerimonia d'apertura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E' uno dei momenti più attesi delle Olimpiadi di Parigi e renderà la musica protagonista. La cerimonia di apertura dei Giochi, in programma stasera dalle 19.30 lungo la Senna, vedrà l'esibizione dal vivo di diversi artisti. Manca l'ufficialità ma nei giorni scorsi si sono rincorsi diversi rumor sull'esibizione di Lady Gaga e Céline Dion. Gli indizi, del resto, non mancano. Entrambe sono state avvistate a Parigi e Céline Dion ha pubblicato sui social delle fotografie che la ritraggono davanti alla Piramide del Louvre (Adnkronos)

Su altre fonti

La magia si vivrà anche a Parigi 2024, dove ci sarà anche l’innovativa parata sulla Senna. Lo show è curato dal direttore artistico Thomas Jolly, l’appuntamento è per questa sera (venerdì 26 luglio) a partire dalle ore 19.30. (OA Sport)

La cantante ha acceso la "fiaccola musicale" delle Olimpiadi di Parigi 2024 con una travolgente esibizione sulla Senna durante la cerimonia di apertura dell'evento. La 38enne ha cantato in francese, con una buona pronuncia, ed è riuscita a coinvolgere tutti. (DiLei)

Lady Gaga è apparsa fra gli applausi del pubblico a cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, prima di esibirsi in francese sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire, ballerina, attrice e showgirl francese scomparsa nel 2020. (Open)

Céline Dion e Lady Gaga, possibile duetto all’inaugurazione delle Olimpiadi

ROMA – Céline Dion torna a cantare. E lo fa sul palcoscenico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, attesa per questa sera alle 19.30. Parigi 2024, Céline Dion canta alla cerimonia d’apertura. (Dire)

E intanto l'albergo a Parigi, nell'Ottavo arrondissement tra l'Arco di Trionfo e il Parc Monceau, è assediato dai fan che sperano di vedere da vicino la loro beniamina. Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. (la Repubblica)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)