Il look di Lady Gaga durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024

Il look di Lady Gaga durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sfondo di Montmartre alle spalle e un’opera (e una scenografia) presa in prestito da una leggenda del cabaret francese. A pochi minuti dall’inizio del corteo olimpico arriva Lady Gaga e intona Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire. Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent (Elle)

Ne parlano anche altre testate

Vestita con un elegante outfit nero, la cantante americana ha fatto rivivere meravigliosamente il look iconico di Zizi Jeanmaire, mentre esegue "My thing in Feathers" in un omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese, attraverso un titolo emblematico degli anni '60. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Paul McCartney che si lascia andare in una coda lunghissima di 'Hey Jude', Etta James che ci spiega come si canta dal vivo, Björk che fa Björk. (Rolling Stone Italia)

Uno stop che era solo la punta dell’iceberg della sfida più grande e difficile della sua vita: la sua battaglia contro la "sindrome della persona rigida", un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che provoca rigidità muscolare progressiva e crampi invalidanti. (Elle)

Parigi 2024, Céline Dion canta alla cerimonia d'apertura. Forse ci scappa un duetto con Lady Gaga

Questo è un momento che celebra non solo lo sport ma anche il coraggio, la determinazione e l'incredibile resilienza di una donna straordinaria. Dopo anni di assenza a causa della sua malattia, la sindrome della persona rigida, la cantante si esibirà nella cerimonia di apertura. (alfemminile.com)

Anche l'artista americana si trova a Parigi e alloggia nello stesso hotel della "collega" canadese. Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. (la Repubblica)

ROMA – Céline Dion torna a cantare. E lo fa sul palcoscenico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, attesa per questa sera alle 19.30. In attesa dell'esibizione, la cantante canadese si è concessa del tempo libero visitando il museo Louvre: "Amo Parigi e sono felice di essere tornata" (Dire)