Celine Dion incanta alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, brilla vestita di cristalli

Celine Dion incanta alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, brilla vestita di cristalli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Giusy Dente 21 È la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 a ospitare un momento che il mondo attendeva da tempo: il ritorno sulle scene di Celin Dion. La sua presenza alla parata era stata preannunciata nei giorni scorsi, sollevando tante aspettative e una grande ondata di gioia: la cantante è circondata dall'affetto di milioni di fan, che non le hanno mai fatto mancare supporto e vicinanza in questi anni di splendida carriera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. “Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite”, ha scritto in un post su Instagram l’artista dopo l’esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia – la Sindrome della Persona rigida – avvenuta nel dicembre 2022. (CremonaOggi)

Lo scorso giugno, in un'intervista, aveva spiegato: «La malattia mi impedisce di cantare: ho spasmi così forti da rompermi le costole. È come se qualcuno mi stesse strangolando». (Vanity Fair Italia)

Chiusa nelle sue case: quella a Las Vegas e quella in Canada, un rifugio da oltre 1,6 milioni di euro a Brébeuf, nella regione di Laurentides, a nord di Montreal. È sparita da tutti i palchi del mondo, per anni. (La Stampa)

L'omaggio al mondo del cabaret di Lady Gaga alla cerimonia d'apertura dei giochi olimpici di Parigi 2024 - Il video

L'attesa è finita. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sfila sulla Senna dopo il saluto istituzionale di Emmanuel Macron, accompagnato da sua moglie Brigitte vestita con i colori francesi. L'Italia è rappresentata da Sergio Mattarella, Capo di Stato, e accompagnato dalla figlia Laura Mattarella, entrambi nella tribuna autorità allestita al Trocadéro. (Vogue Italia)

La cantante ha acceso la "fiaccola musicale" delle Olimpiadi di Parigi 2024 con una travolgente esibizione sulla Senna durante la cerimonia di apertura dell'evento. È entrata in scena con un tripudio di piume rosa: assieme a lei otto ballerini vestiti di nero per uno show che ha subito lasciato il segno. (DiLei)

Bonsoir, bienvenue à Paris. Circondata da pompon e piume rosa e vestita con un elegante outfit nero, la star americana ha voluto rendere omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese. (Open)