Lady Gaga canta in francese a Parigi 2024

Lady Gaga canta in francese a Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scendendo una scalinata dorata dietro un piumaggio di piume rosa, venerdì Lady Gaga ha dato il via alle Olimpiadi estive del 2024 a Parigi con una canzone cantata interamente in francese. L’inclusione della superstar mondiale nello spettacolo che apre i giochi è stata tenuta segreta, ma molti fan sapevano già dai molti rumors che la loro beniamina fosse pronta a salire sul palco sulla Senna a Parigi, insieme ad altri artisti di cui si vociferava, tra cui Celine Dion, Dua Lipa, Ariana e la cantante francese Aya Nakamura (Trash Italiano)

Su altre fonti

La diva canadese che non si vedeva sul palco da quattro anni si esibisce in “L'Hymne à l'amour”. (Civonline)

L'attesa è finita. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sfila sulla Senna dopo il saluto istituzionale di Emmanuel Macron, accompagnato da sua moglie Brigitte vestita con i colori francesi. L'Italia è rappresentata da Sergio Mattarella, Capo di Stato, e accompagnato dalla figlia Laura Mattarella, entrambi nella tribuna autorità allestita al Trocadéro. (Vogue Italia)

Data per morta svariata volte, quasi morta per davvero – come ha raccontato lei stessa in un’intervista – Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi (La Stampa)

Celine Dion, qual è la malattia di cui soffre: "I dolori la paralizzano". Il video (incantevole) alle Olimpiadi

La Senna si è trasformata in palcoscenico, il gusto circense, il profumo di cabaret e can-can, gli acrobati e le ballerine sui trampoli, le luci, i fuochi d’artificio, le fiamme, la scenografia che si colora di sangue, di magia antica, avvolgono l’atmosfera che per la prima volta nella storia vede una cerimonia svolgersi all’esterno di uno Stadio. (Loud and Proud)

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. (leggo.it)

Dion ha cantato 'Hymne A L'Amour' di Edith Piaf in piedi alla base della Torre Eiffel. Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. (Today.it)