Céline e il suo inno alla vita, l’amore per la musica è più forte della malattia

Céline e il suo inno alla vita, l’amore per la musica è più forte della malattia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un inno all’amore che diventa un inno alla vita. C’era attesa per il suo ritorno e vederla cantare, padrona della voce e dei movimenti, di nuovo primadonna, sulla Tour Eiffel, è stato un colpo al cuore. Una grande emozione il ritorno di Céline Dion, regina della cerimonia che ha aperto i Giochi Olimpici di Parigi. Capelli raccolti, l’abito impalpabile color ghiaccio impreziosito da cristalli e pe… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Interpretazione da brivido di Celine Dion alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che appare sul palco al primo piano della Torre Eiffel. (Civonline)

Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. (Adnkronos)

L’inclusione della superstar mondiale nello spettacolo che apre i giochi è stata tenuta segreta, ma molti fan sapevano già dai molti rumors che la loro beniamina fosse pronta a salire sul palco sulla Senna a Parigi, insieme ad altri artisti di cui si vociferava, tra cui Celine Dion, Dua Lipa, Ariana e la cantante francese Aya Nakamura. (Trash Italiano)

Il ritorno di Céline Dion, la star con una rara malattia neurologica riappare sul palco dopo 4 anni (per un cachet milionario)

A Parigi ieri c'è stato grande spettacolo. Si è svolta infatti la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici 2024 che ha coinvolto migliaia di persone tra atleti, artisti, addetti ai lavori e coinvolto il pubblico di tutto il mondo. (Grazia)

A pochi minuti dall’inizio del corteo olimpico arriva Lady Gaga e intona Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire. Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent. (Elle)

Data per morta svariata volte, quasi morta per davvero – come ha raccontato lei stessa in un’intervista – Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi (La Stampa)