Céline Dion, che loda i sacrifici e la perseveranza degli atleti olimpici e dal palco della Tour Eiffel si prende una rivincita sulla sua malattia rara

Céline Dion, che loda i sacrifici e la perseveranza degli atleti olimpici e dal palco della Tour Eiffel si prende una rivincita sulla sua malattia rara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lo ha scritto in un nuovo post su Instagram Céline Dion, pubblicato subito dopo la sua esibizione nel gran finale della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, un momento pieno di emozione e magia. In un’intervista a Vogue France dello scorso aprile, l'artista aveva detto «voglio tornare a vedere la Tour Eiffel». Così è stato, anzi di più: Céline Dion non solo l'ha rivista, ma proprio dalla Tour Eiffel si è esibita davanti a un oceano di persone e in chiusura (una chiusura «simbolica», che ha lanciato una speranza per il futuro), interpretando una commovente versione di L’Hymne a l’àmour di Edith Piaf a chiudere la maestosa inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. (leggo.it)

Video suggerito 21 (Fanpage.it)

A Parigi ieri c'è stato grande spettacolo. Si è svolta infatti la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici 2024 che ha coinvolto migliaia di persone tra atleti, artisti, addetti ai lavori e coinvolto il pubblico di tutto il mondo. (Grazia)

GOJIRA: il video del loro show alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

L’inclusione della superstar mondiale nello spettacolo che apre i giochi è stata tenuta segreta, ma molti fan sapevano già dai molti rumors che la loro beniamina fosse pronta a salire sul palco sulla Senna a Parigi, insieme ad altri artisti di cui si vociferava, tra cui Celine Dion, Dua Lipa, Ariana e la cantante francese Aya Nakamura. (Trash Italiano)

"Sono più o meno contenta, in quanto a valori assoluti ho rispettato quelli che erano stati pronosticati. Da questo punto di vista non ho rimorsi. Invece per quanto riguarda la guida sono un po' dispiaciuta, perchè quando ho saputo che Kopecki era caduta, ho iniziato a fare le curve quadrate. (Olympics)

Di seguito il video della loro performance in una collaborazione esclusiva con la cantante lirica Marina Viotti. I GOJIRA hanno suonato alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi tenutasi a Parigi il 26 luglio. (metalitalia.com)