Il ritorno di Céline Dion, la star con una rara malattia neurologica riappare sul palco dopo 4 anni (per un cachet milionario)

Il ritorno di Céline Dion, la star con una rara malattia neurologica riappare sul palco dopo 4 anni (per un cachet milionario)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È sparita da tutti i palchi del mondo, per anni. Chiusa nelle sue case: quella a Las Vegas e quella in Canada, un rifugio da oltre 1,6 milioni di euro a Brébeuf, nella regione di Laurentides, a nord di Montreal. Data per morta svariata volte, quasi morta per davvero – come ha raccontato lei stessa in un’intervista – Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi (La Stampa)

Su altri giornali

dpa/bb SDA Hai fretta? blue News riassume per te Dopo quattro anni, finalmente è tornata su un grande palcoscenico: Céline Dion ha fatto la sua prima apparizione dopo una lunga pausa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi (blue News | Svizzera italiana)

Di seguito il video della loro performance in una collaborazione esclusiva con la cantante lirica Marina Viotti. Pubblicato il 27/07/2024 (metalitalia.com)

C’era attesa per il suo ritorno e vederla cantare, padrona della voce e dei movimenti, di nuovo primadonna, sulla Tour Eiffel, è stato un colpo al cuore. Capelli raccolti, l’abito impalpabile color ghiaccio impreziosito da cristalli e pe… (la Repubblica)

Lady Gaga canta in francese a Parigi 2024

Elisa Longo Borghini: "Le gambe stanno bene. La prova in linea sarà diversa" Dopo la cronometro individuale femminile, dove Elisa Longo Borghini si è classificata all'8° posto, l'azzurra ha dichiarato ai microfoni di Olympics: (Olympics)

Lady Gaga show Capelli raccolti in uno chignon, hot pants neri, calze velate, lunghi guanti e bustino en pendant, Lady Germanotta ha inscenato un balletto scendendo da una scalinata dorata a pochi passi da Notre-Dame, con tanto di ballerini e piume rosa, che strizzavano l'occhio a quelle di Yves Saint Laurent rese celebri da Zizi, scomparsa nel 2020. (leggo.it)

L’inclusione della superstar mondiale nello spettacolo che apre i giochi è stata tenuta segreta, ma molti fan sapevano già dai molti rumors che la loro beniamina fosse pronta a salire sul palco sulla Senna a Parigi, insieme ad altri artisti di cui si vociferava, tra cui Celine Dion, Dua Lipa, Ariana e la cantante francese Aya Nakamura. (Trash Italiano)