Celine Dion, qual è la malattia di cui soffre: "I dolori la paralizzano". Il video (incantevole) alle Olimpiadi

Celine Dion, qual è la malattia di cui soffre: I dolori la paralizzano. Il video (incantevole) alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. L'esibizione a Parigi Dion ha cantato 'Hymne A L'Amour' di Edith Piaf in piedi alla base della Torre Eiffel (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Interpretazione da brivido di Celine Dion alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che appare sul palco al primo piano della Torre Eiffel. (Civonline)

A cura di Giusy Dente 21 (Fanpage.it)

Céline Dion ha chiuso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici con una spettacolare esibizione sulla Torre Eiffel di Parigi. La 56enne ha cantato «L'Hymne à l'amour» di Édith Piaf. dpa/bb SDA (blue News | Svizzera italiana)

Olimpiadi 2024, Lady Gaga si scatena circondata da pompon e piume rosa per l'omaggio al cabaret francese

A Parigi ieri c'è stato grande spettacolo. Si è svolta infatti la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici 2024 che ha coinvolto migliaia di persone tra atleti, artisti, addetti ai lavori e coinvolto il pubblico di tutto il mondo. (Grazia)

Capelli raccolti, l’abito impalpabile color ghiaccio impreziosito da cristalli e pe… Un inno all’amore che diventa un inno alla vita. (la Repubblica)

Circondata da pompon e piume rosa, Lady Gaga è stata la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. Già da qualche giorno i fan hanno preso d’assolto il suo hotel e l’artista non si è certo tirata indietro per qualche sorriso e selfie. (Il Fatto Quotidiano)