Olimpiadi 2024, Lady Gaga incanta Parigi: pronuncia perfetta e l'omaggio al cabaret francese. Voto look: 10 J'adore ...Dior

Olimpiadi 2024, Lady Gaga incanta Parigi: pronuncia perfetta e l'omaggio al cabaret francese. Voto look: 10 J'adore ...Dior
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. Lady Gaga show Capelli raccolti in uno chignon, hot pants neri, calze velate, lunghi guanti e bustino en pendant, Lady Germanotta ha inscenato un balletto scendendo da una scalinata dorata a pochi passi da Notre-Dame, con tanto di ballerini e piume rosa, che strizzavano l'occhio a quelle di Yves Saint Laurent rese celebri da Zizi, scomparsa nel 2020. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un’intervista a Vogue France dello scorso aprile, l'artista aveva detto «voglio tornare a vedere la Tour Eiffel». Così è stato, anzi di più: Céline Dion non solo l'ha rivista, ma proprio dalla Tour Eiffel si è esibita davanti a un oceano di persone e in chiusura (una chiusura «simbolica», che ha lanciato una speranza per il futuro), interpretando una commovente versione di L’Hymne a l’àmour di Edith Piaf a chiudere la maestosa inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. “Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite”, ha scritto in un post su Instagram l’artista dopo l’esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia – la Sindrome della Persona rigida – avvenuta nel dicembre 2022. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ed ecco comparire, di nuovo, una figura incappucciata e mascherata che trasporta la torcia olimpica. La band francese Gojira si è esibita in un pezzo heavy metal inframezzato da L'amour est un oiseau rebelle, aria della Carmen di Bizet, cantata da Marina Viotti. (Corriere del Ticino)

GOJIRA: il video del loro show alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

La diva canadese che non si vedeva sul palco da quattro anni si esibisce in “L'Hymne à l'amour”. (Civonline)

dpa/bb SDA Hai fretta? blue News riassume per te Dopo quattro anni, finalmente è tornata su un grande palcoscenico: Céline Dion ha fatto la sua prima apparizione dopo una lunga pausa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi (blue News | Svizzera italiana)

I GOJIRA hanno suonato alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi tenutasi a Parigi il 26 luglio. Pubblicato il 27/07/2024 (metalitalia.com)