Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia

Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Adnkronos Font +: Stampa Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia la Sindrome della Persona rigida avvenuta nel dicembre 2022. (OKMugello - News dal Mugello)

Su altri media

Dopo la cronometro individuale femminile, dove Elisa Longo Borghini si è classificata all'8° posto, l'azzurra ha dichiarato ai microfoni di Olympics: Invece per quanto riguarda la guida sono un po' dispiaciuta, perchè quando ho saputo che Kopecki era caduta, ho iniziato a fare le curve quadrate. (Olympics)

L'attesa è finita. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sfila sulla Senna dopo il saluto istituzionale di Emmanuel Macron, accompagnato da sua moglie Brigitte vestita con i colori francesi. L'Italia è rappresentata da Sergio Mattarella, Capo di Stato, e accompagnato dalla figlia Laura Mattarella, entrambi nella tribuna autorità allestita al Trocadéro. (Vogue Italia)

La Senna si è trasformata in palcoscenico, il gusto circense, il profumo di cabaret e can-can, gli acrobati e le ballerine sui trampoli, le luci, i fuochi d’artificio, le fiamme, la scenografia che si colora di sangue, di magia antica, avvolgono l’atmosfera che per la prima volta nella storia vede una cerimonia svolgersi all’esterno di uno Stadio. (Loud and Proud)

Parigi 2024, Celine Dion incanta tutti: il mitico ritorno dopo la malattia

dpa/bb SDA Céline Dion ha chiuso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici con una spettacolare esibizione sulla Torre Eiffel di Parigi. La 56enne ha cantato «L'Hymne à l'amour» di Édith Piaf. (blue News | Svizzera italiana)

Omaggio al cabaret sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire in apertura dalla cantante americana. L'artista canadese chiude con Hymne A L'Amour di Edith Piaf. Aya Nakamura, affiancata dalla Guardia Repubblicana, ha fatto ballare il pubblico. (Sky Tg24 )

Dion ha cantato 'Hymne A L'Amour' di Edith Piaf in piedi alla base della Torre Eiffel. (Adnkronos)