Aya Nakamura: tra canzoni e polemiche, chi è la cantante voluta da Macron

Aya Nakamura: tra canzoni e polemiche, chi è la cantante voluta da Macron
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Aya Nakamura è al momento l'artista francese più ascoltata al mondo, con oltre sette miliardi di riproduzioni sulle principali piattaforme di streaming. Nel 2023, i biglietti per i suoi concerti all'AccorArena di Parigi sono andati esauriti letteralmente in un quarto d'ora e il suo successo l'ha catapultata nella top 20 degli album più venduti di quell'anno in Francia. Non sorprende quindi che sia tra le protagoniste della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, assieme ad altre icone come Lady Gaga e Céline Dion (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Entrambe sono state avvistate a Parigi e Céline Dion ha pubblicato sui social delle fotografie che la ritraggono davanti alla Piramide del Louvre. Gli indizi, del resto, non mancano. (il Fatto Nisseno)

Il rumors circola da giorni tra addetti ai lavori e fan. Céline Dion e Lady Gaga dovrebbero esibirsi insieme alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. È stato il ministro dello sport della Francia, Amélie Oudéa-Castéra, ad alimentare le voci accennando in maniera criptica al fatto che le due pop star potrebbero essere protagoniste di un inedito duetto. (Milano Finanza)

Nello stesso anno è stata l'unica donna presente nella top 20 degli album più venduti del Paese. Avrebbe quindi tutte le carte in regola per cantare alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 assieme ad altri nomi papabili (ma non ancora confermati) come Lady Gaga e Celine Dion, ma il solo pensiero ha scatenato polemiche e attacchi di stampo razzista. (Elle)

Céline Dion e Lady Gaga canteranno La vie en rose alle Olimpiadi?

La star americana Lady Gaga è apparsa fra gli applausi del pubblico alla cerimonia di apertura dei Giochi di Parigi 2024. (Quotidiano Sportivo)

Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Secondo il giornalista francese Thierry Moreau, Céline Dion si esibirà ne La Vie en Rose di Édith Piaf, cantandola in duetto con Lady Gaga, con cui negli ultimi giorni è stata avvistata proprio a Parigi (Vanity Fair Italia)