Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi Aya Nakamura sarà una delle protagoniste della cerimonia d’apertura di Parigi 2024: la cantante franco-maliana potrebbe esibirsi con la hit DjaDja, dopo gli attacchi razzisti degli scorsi mesi. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Vincenzo Nasto Aya Nakamura, 2024 Tra poche ore cominceranno i Giochi Olimpici di Parigi 2024, e tra le grandi star presenti per la cerimonia d'apertura, a far discutere da mesi è Aya Nakamura. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Celine Dion, dopo anni di assenza, potrebbe ritornare sul palco nella cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Inizialmente chiamati Godzilla in onore del famoso mostro nipponico, la band ha tramutato il nome in Gojira come più preciso omaggio al kaiju giapponese, visto e considerando come questo sia il nome in originale sin dal primo film di Ishirō Honda del 1954. (Goal Italia)

Manca l'ufficialità ma nei giorni scorsi si sono rincorsi diversi rumor sull'esibizione di Lady Gaga e Céline Dion. E' uno dei momenti più attesi delle Olimpiadi di Parigi e renderà la musica protagonista. (Adnkronos)

Chi si esibirà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024?

I progressive metallers francesi Gojira si esibiranno oggi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 26/07/2024, di Melissa Ghezzo. (Metal Hammer Italia)

La star americana Lady Gaga è apparsa fra gli applausi del pubblico alla cerimonia di apertura dei Giochi di Parigi 2024. (Quotidiano Sportivo)

Il tutto avrà inizio alle 19:30 con, ovviamente, una parte di intrattenimento ad hoc, pensata dal regista teatrale e attore Thomas Jolly, in veste di direttore artistico. «Ambiziosa, storica, spettacolare» così si legge sul sito ufficiale olympics. (Cosmopolitan)