Parigi 2024, Céline Dion canta alla cerimonia d'apertura. Forse ci scappa un duetto con Lady Gaga

Parigi 2024, Céline Dion canta alla cerimonia d'apertura. Forse ci scappa un duetto con Lady Gaga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Parigi 2024, Céline Dion canta alla cerimonia d’apertura. Forse ci scappa un duetto con Lady Gaga In attesa dell'esibizione, la cantante canadese si è concessa del tempo libero visitando il museo Louvre: "Amo Parigi e sono felice di essere tornata" ROMA – Céline Dion torna a cantare. E lo fa sul palcoscenico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, attesa per questa sera alle 19.30. (Dire)

Su altre fonti

Poi si siede al pianoforte e suona qualche nota alla fine della sua performance, sempre tra piume e pompon tra il rosa e il nero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È entrata in scena con un tripudio di piume rosa: assieme a lei otto ballerini vestiti di nero per uno show che ha subito lasciato il segno. La cantante ha acceso la "fiaccola musicale" delle Olimpiadi di Parigi 2024 con una travolgente esibizione sulla Senna durante la cerimonia di apertura dell'evento. (DiLei)

Entrambe sono state avvistate a Parigi e Céline Dion ha pubblicato sui social delle fotografie che la ritraggono davanti alla Piramide del Louvre. E' uno dei momenti più attesi delle Olimpiadi di Parigi e renderà la musica protagonista. (Adnkronos)

L'omaggio al mondo del cabaret di Lady Gaga alla cerimonia d'apertura dei giochi olimpici di Parigi 2024 - Il video

Céline Dion, dopo essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, era stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti. (Vanity Fair Italia)

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. (leggo.it)

Circondata da pompon e piume rosa e vestita con un elegante outfit nero, la star americana ha voluto rendere omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese. Lady Gaga è apparsa fra gli applausi del pubblico a cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, prima di esibirsi in francese sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire, ballerina, attrice e showgirl francese scomparsa nel 2020. (Open)