Céline Dion e Lady Gaga, possibile duetto all’inaugurazione delle Olimpiadi

Céline Dion e Lady Gaga, possibile duetto all’inaugurazione delle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. Anche l'artista americana si trova a Parigi e alloggia nello stesso hotel della "collega" canadese. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. E intanto l'albergo a Parigi, nell'Ottavo arrondissement tra l'Arco di Trionfo e il Parc Monceau, è assediato dai fan che sperano di vedere da vicino la loro beniamina. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi si prepara alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024, durante la quale è previsto uno storico duetto tra due icone della musica mondiale: Lady Gaga e Céline Dion. Lady Gaga, invece, è stata vista emergere dallo stesso hotel, salutando i fan con baci. (Tech Princess)

Paul McCartney che si lascia andare in una coda lunghissima di 'Hey Jude', Etta James che ci spiega come si canta dal vivo, Björk che fa Björk. (Rolling Stone Italia)

Céline Dion ha condiviso foto su X: «Ogni volta che torno a Parigi, mi ricordo che c'è ancora così tanta bellezza e gioia da vivere nel mondo. E Lady Gaga sarebbe stata vista suonare un pianoforte galleggiante sulla Senna, dove si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi. (Vanity Fair Italia)

Chi canta alla cerimonia d’apertura di Parigi 2024? Le indiscrezioni sugli artisti in scaletta

Lo show è curato dal direttore artistico Thomas Jolly, l’appuntamento è per questa sera (venerdì 26 luglio) a partire dalle ore 19.30. La magia si vivrà anche a Parigi 2024, dove ci sarà anche l’innovativa parata sulla Senna (OA Sport)

Manca l'ufficialità ma nei giorni scorsi si sono rincorsi diversi rumor sull'esibizione di Lady Gaga e Céline Dion. La cerimonia di apertura dei Giochi, in programma stasera dalle 19.30 lungo la Senna, vedrà l'esibizione dal vivo di diversi artisti. (il Fatto Nisseno)

E pur non essendo stati comunicati ufficialmente, i nomi delle star pronte ad esibirsi sono già circolati sui principali quotidiani francesi. Una sfilata tradizionale, dalla delegazione della Grecia (patria dei Giochi) a quella della Francia (paese ospitante) tra rispetto del protocollo, segreti da custodire (chi sarà l’ultimo tedoforo?) e novità (prima volta fuori da uno stadio). (SPORTFACE.IT)