Lady Gaga e Céline Dion star della cerimonia d'apertura di Parigi 2024

Lady Gaga e Céline Dion star della cerimonia d'apertura di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, complice l'arrivo a Parigi delle due postar, l'ufficialità è quasi arrivata: Celine Dion e Lady Gaga si esibiranno durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e lo faranno in coppia in quello che si preannuncia come un meraviglioso duetto che renderà omaggio a una delle più apprezzate e conosciute artiste francesi, Edith Piaf. Complici anche i ben noti problemi di salute di Celine Dion, affetta dalla sindrome della persona rigida e costretta a tenersi lontana dalle scene da quasi quattro anni, per l'ufficialità bisognerà attendere l'inizio effettivo della cerimonia d'apertura di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non si svolgerà in uno stadio per la prima volta nella storia. Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna. (Vogue Italia)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – E' uno dei momenti più attesi delle Olimpiadi di Parigi e renderà la musica protagonista. La cerimonia di apertura dei Giochi, in programma stasera dalle 19.30 lungo la Senna, vedrà l'esibizione dal vivo di diversi artisti. (il Fatto Nisseno)

Céline Dion e Lady Gaga canteranno La vie en rose alle Olimpiadi?

Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la presenza dei Gojira all’evento consisterà in una collaborazione “originale” con la cantante lirica Marina Viotti. (TrueMetal.it)

E intanto l'albergo a Parigi, nell'Ottavo arrondissement tra l'Arco di Trionfo e il Parc Monceau, è assediato dai fan che sperano di vedere da vicino la loro beniamina. Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. (la Repubblica)

Céline Dion ha condiviso foto su X: «Ogni volta che torno a Parigi, mi ricordo che c'è ancora così tanta bellezza e gioia da vivere nel mondo. Amo Parigi e sono così felice di essere tornata!». (Vanity Fair Italia)