Céline Dion torna a esibirsi alle Olimpiadi 2024 dopo l'annuncio della malattia

Céline Dion torna a esibirsi alle Olimpiadi 2024 dopo l'annuncio della malattia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Era l’8 dicembre 2022 quando con un videomessaggio social, Céline Dion annunciava lo stop del Courage World Tour, già rimandato più volte per la pandemia. Uno stop che era solo la punta dell’iceberg della sfida più grande e difficile della sua vita: la sua battaglia contro la "sindrome della persona rigida", un raro disordine neurologico che colpisce una persona su un milione e che provoca rigidità muscolare progressiva e crampi invalidanti. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non si svolgerà in uno stadio per la prima volta nella storia. Perché la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sarà un evento storico? (Vogue Italia)

Non ci sono conferme ufficiali, ma si dà per scontato – o forse fortemente auspicato dai fan – che le due stelle internazionali saranno la "sorpresa" musicale della serata. Si vocifera di un possibile duetto tra Céline Dion e Lady Gaga sulla Senna, durante l'inaugurazione delle Olimpiadi. (la Repubblica)

Complici anche i ben noti problemi di salute di Celine Dion, affetta dalla sindrome della persona rigida e costretta a tenersi lontana dalle scene da quasi quattro anni, per l'ufficialità bisognerà attendere l'inizio effettivo della cerimonia d'apertura di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Céline Dion e Lady Gaga canteranno La vie en rose alle Olimpiadi?

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

I progressive-death metaller francesi Gojira si esibiranno domani (venerdì 26 luglio) alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Death (TrueMetal.it)

Amo Parigi e sono così felice di essere tornata!». E Lady Gaga sarebbe stata vista suonare un pianoforte galleggiante sulla Senna, dove si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi. (Vanity Fair Italia)