Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi

Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Death Progressive Gojira: la band suonerà domani alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi I progressive-death metaller francesi Gojira si esibiranno domani (venerdì 26 luglio) alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la presenza dei Gojira all’evento consisterà in una collaborazione “originale” con la cantante lirica Marina Viotti (TrueMetal.it)

Su altre testate

La magia si vivrà anche a Parigi 2024, dove ci sarà anche l’innovativa parata sulla Senna. La Cerimonia d’Apertura è uno dei momenti più iconici delle Olimpiadi: la sfilata delle delegazioni di tutte le Nazioni, i portabandiera che mostrano i vari vessilli, il rito dell’accensione del braciere olimpico, il discorso del Presidente Thomas Bach sono sempre tra i momenti più magici dei Giochi. (OA Sport)

Il tutto avrà inizio alle 19:30 con, ovviamente, una parte di intrattenimento ad hoc, pensata dal regista teatrale e attore Thomas Jolly, in veste di direttore artistico. Il 26 luglio prenderanno ufficialmente il via le Olimpiadi di Parigi 2024. (Cosmopolitan)

Sotto la direzione artistica di Thomas Jolly e quella musicale di Victor le Masne, la città delle luci si prepara a trasformarsi nuovamente, dopo 100 anni, in un palcoscenico mondiale, pronto ad accogliere tanti artisti di fama internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Lady Gaga e Céline Dion canteranno alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi

Ce´line Dion (ph Ce´line Dion Instagram profile) (Milano Finanza)

Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna. (Vogue Italia)

Celine Dion, dopo anni di assenza, potrebbe ritornare sul palco nella cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Fanpage.it)