Monza ancora con Nesta: "Felice che mi tengano nonostante la classifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza ancora con Nesta: "Felice che mi tengano nonostante la classifica" Alessandro Nesta resta alla guida del Monza nonostante il brutto ko contro il Lecce nella 16^ giornata di Serie A. Il club brianzolo ha preso la decisione immediatamente dopo il fischio finale, dimostrando così fiducia al suo allenatore nonostante risultati e classifica. E in conferenza stampa, Nesta ne ha parlato così: Come commenta la gara? "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Fa tutto (o quasi) il Lecce, che conquista una preziosa vittoria in ottica salvezza: 2-1 per la squadra di Marco Giampaolo al Via del Mare, con le reti di Tete Morente e Krstovic - che aveva prima fallito un calcio di rigore - intervallate dall'autogol di Dorgu. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il Monza è stato sconfitto per 2-1al Via del Mare di Lecce, nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A. Per i biancorossi è la terza sconfitta di fila in campionato, la sesta nelle ultime ore gare giocate. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Monza va avanti con Alessandro Nesta, nonostante a Lecce sia arrivata la terza sconfitta di fila e la squadra sia in coda alla classifica assieme al Venezia con 10 punti. "Io non mollo mai - ha detto l'allenatore dopo la gara del Via del Mare -. (Sky Sport)
Il Lecce supera il Monza per 2-1 in una gara ricca di emozioni, portando a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. La partita si accende già al 3’, con il Lecce che subito sblocca il risultato con una splendida rete di Morente. (Corriere della Sera)
TRE PUNTI. “E’ un successo importantissimo. Volevamo questa vittoria per noi, per i tifosi, per la squadra, per quello che stiamo facendo in settimana perché stiamo dando davvero tutto. E’ stato fondamentale”. (Calcio Lecce)
Fondamentale successo per il Lecce contro il Monza nella sfida delle ore 12.30 valida per la 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)