Lecce, Giampaolo: "Tre punti pesanti, bravi a lottare nella ripresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo a Venezia, il Lecce ha portato a casa altri tre punti pesanti in ottica salvezza contro il Monza al Via del Mare. Così Marco Giampaolo nel post-partita: "Sono tre punti pesanti, bravi Krstovic e Dorgu a mettersi gli errori alle spalle - ha detto il tecnico dei salentini -. Bravo il nostro pubblico a spingerci nei momenti più difficili: in campo si avverte. Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'intensità e abbiamo sofferto. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Finisce 2-1 in una partita nella quale è successo di tutto. Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. (quotidianodipuglia.it)
"Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Monza ancora con Nesta: "Felice che mi tengano nonostante la classifica" (Milan News)
La squadra mi ha trasme (TUTTO mercato WEB)
Bene anche Helgason, inserito a partita in corso. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)
E ora la sfida alla Juve al Brianteo. "Mi fa piacere" il commento del tecnico che però fa mea culpa: "Mi rimprovero tante cose". (Fanpage.it)
– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Lecce-Monza 2-1:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2 Lecce-Monza 2-1, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)