Monza, avanti con Nesta: niente esonero dopo Lecce. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza va avanti con Alessandro Nesta, nonostante a Lecce sia arrivata la terza sconfitta di fila e la squadra sia in coda alla classifica assieme al Venezia con 10 punti. "Io non mollo mai - ha detto l'allenatore dopo la gara del Via del Mare -. Fa piacere la fiducia della società. Poi se farò male andrò a casa, nessun problema". Nella sfida della prossima settimana all''U-Power Stadium contro la Juventus ci sarà ancora Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
TIFOSI. “Il nostro club vive per questi tifosi. Questa squadra ha bisogno della nostra gente perché sono davvero il dodicesimo uomo in campo, un uomo in più. Per il nostro futuro questo successo non cambia nulla. (Calcio Lecce)
Male il Monza, ultimo in compagnia del Venezia, mentre i salentini agganciano momentaneamente la Roma a quota 16. Fa tutto (o quasi) il Lecce, che conquista una preziosa vittoria in ottica salvezza: 2-1 per la squadra di Marco Giampaolo al Via del Mare, con le reti di Tete Morente e Krstovic - che aveva prima fallito un calcio di rigore - intervallate dall'autogol di Dorgu. (La Provincia di Cremona e Crema)
Fondamentale successo per il Lecce contro il Monza nella sfida delle ore 12.30 valida per la 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La sconfitta di Lecce pesa come un macigno nell'economia della lotta salvezza e accresce la crisi, tradotta in una prima parte di 2024/2025 da dimenticare. Il ko di Lecce acuisce il momento horror del Monza, che in Serie A ha vinto solo a Verona. (Goal Italia)
Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina, Lazio 31, Juventus 28, Milan, Bologna 22, Udinese 20, Empoli, Torino 19, Roma, Lecce 16, Parma, Genoa 15, Cagliari 14, Verona, Como 12, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)
"Mi fa piacere la conferma della panchina, se mi tengono devo fare di tutto per cambiare la situazione, oggi abbiamo scricchiolato" il commento del tecnico dei brianzoli. (Sport Mediaset)