Lecce, colpo salvezza: Monza ko al "Via del Mare", i brianzoli sempre più nei guai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce ha superato per 2-1 il Monza nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A. Allo stadio di 'Via del Mare' i salentini guidati da Giampaolo vanno in vantaggio con Morente al 3' e mancano il raddoppio al 13' con il montenegrino Krstovic che fallisce un calcio di rigore. Al 37' arriva il pareggio dei lombardi grazie ad un autogol di Dorgu. Sul finire della primo tempo Krstovic si riscatta e segna la rete del definitivo vantaggio. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’esterno spagnolo, perfettamente imbeccato da Berisha con un lancio millimetrico, controlla e batte Turati con freddezza, regalando il vantaggio ai padroni di casa. (Corriere della Sera)
Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Monza, confermato Nesta Il Monza è stato sconfitto per 2-1al Via del Mare di Lecce, nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A. Per i biancorossi è la terza sconfitta di fila in campionato, la sesta nelle ultime ore gare giocate. (GianlucaDiMarzio.com)
Si può parlare di cura Giampaolo? 14.45 - Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, è atteso ai microfoni della sala stampa. Diretta scritta delle sue parole su TMW. (TUTTO mercato WEB)
Al Via del Mare finisce 2-1 per i padroni di casa, dopo un primo tempo folle. Scatto-salvezza per i giallorossi, ora a quota 16 punti. (Sport Mediaset)
Male il Monza, ultimo in compagnia del Venezia, mentre i salentini agganciano momentaneamente la Roma a quota 16. Fa tutto (o quasi) il Lecce, che conquista una preziosa vittoria in ottica salvezza: 2-1 per la squadra di Marco Giampaolo al Via del Mare, con le reti di Tete Morente e Krstovic - che aveva prima fallito un calcio di rigore - intervallate dall'autogol di Dorgu. (La Provincia di Cremona e Crema)