Il Lecce ritrova il sorriso e la vittoria: battuto il Monza al Via del Mare. Decidono Krstovic e Morente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. Battuto il Monza nello scontro diretto per non la salvezza e per Giampaolo arrivano tre punti che valgono doppio, anche perché il risultato affossa i brianzoli e forse dà la spallata decisiva a un Nesta già in bilico. Finisce 2-1 in una partita nella quale è successo di tutto. Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella sfida della prossima settimana all''U-Power Stadium contro la Juventus ci sarà ancora Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. (Sky Sport)
La squadra mi ha trasme (TUTTO mercato WEB)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)
Il ko di Lecce acuisce il momento horror del Monza, che in Serie A ha vinto solo a Verona. Nesta rimane al suo posto: "Devo cambiare la situazione". Rispetto a quanto compiuto nella gestione Palladino, rispetto a quello ammirato nell'ultimo anno e mezzo il Monza sembra un parente lontanissimo. (Goal Italia)
LECCE – Applausi per il Lecce che riesce a lasciarsi alle spalle gli errori (costati cari, sopratutto l’autorete di Dorgu) e riagguanta la partita con il Monza, combattendo fino all’ultimo minuto. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)