Il Lecce ritrova il sorriso e la vittoria: battuto il Monza al Via del Mare. Decidono Krstovic e Morente

Il Lecce ritrova il sorriso e la vittoria: battuto il Monza al Via del Mare. Decidono Krstovic e Morente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. Battuto il Monza nello scontro diretto per non la salvezza e per Giampaolo arrivano tre punti che valgono doppio, anche perché il risultato affossa i brianzoli e forse dà la spallata decisiva a un Nesta già in bilico. Finisce 2-1 in una partita nella quale è successo di tutto. Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella sfida della prossima settimana all''U-Power Stadium contro la Juventus ci sarà ancora Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. (Sky Sport)

La squadra mi ha trasme (TUTTO mercato WEB)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Giampaolo dopo la vittoria sul Monza: “Vi racconto cosa ho detto ai giocatori. Il pubblico? Fondamentale”. Nesta: “Lecce poco tecnico”

La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)

Il ko di Lecce acuisce il momento horror del Monza, che in Serie A ha vinto solo a Verona. Nesta rimane al suo posto: "Devo cambiare la situazione". Rispetto a quanto compiuto nella gestione Palladino, rispetto a quello ammirato nell'ultimo anno e mezzo il Monza sembra un parente lontanissimo. (Goal Italia)

LECCE – Applausi per il Lecce che riesce a lasciarsi alle spalle gli errori (costati cari, sopratutto l’autorete di Dorgu) e riagguanta la partita con il Monza, combattendo fino all’ultimo minuto. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)

Il Lecce ritrova il sorriso e la vittoria: battuto il Monza al Via del Mare. Decidono Krstovic e Morente