Al Lecce la sfida salvezza con il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa tutto (o quasi) il Lecce, che conquista una preziosa vittoria in ottica salvezza: 2-1 per la squadra di Marco Giampaolo al Via del Mare, con le reti di Tete Morente e Krstovic - che aveva prima fallito un calcio di rigore - intervallate dall'autogol di Dorgu. Male il Monza, ultimo in compagnia del Venezia, mentre i salentini agganciano momentaneamente la Roma a quota 16. Bastano tre minuti al Lecce per passare in vantaggio, con il suggerimento di Berisha per Morente, che sguscia via alla difesa brianzola e batte Turati. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri giornali
Ottimo il ruolino di marcia di Giampaolo, che in quattro partite sulla panchina salentina ha ottenuto sette punti: due vittorie, un pari e una sconfitta. Si complica terribilmente invece la situazione per Nesta, che nelle ultime otto partite ha rimediato ben cinque sconfitte e tre pareggi. (La Gazzetta dello Sport)
Standing ovation per Berisha, che Giampaolo definisce il centrocampista più geometrico che il Lecce ha. Bene anche Helgason, inserito a partita in corso. (Corriere Salentino)
Fondamentale successo per il Lecce contro il Monza nella sfida delle ore 12.30 valida per la 16^ giornata di Serie A. AL Via del Mare finisce 2-1 per i giallorossi con reti di Tete Morente e Krstovic, in mezzo l'autogol di Dorgu. (Milan News)
TIFOSI. “Il nostro club vive per questi tifosi. Questa squadra ha bisogno della nostra gente perché sono davvero il dodicesimo uomo in campo, un uomo in più. Per il nostro futuro questo successo non cambia nulla. (Calcio Lecce)
AL Via del Mare finisce 2-1 per i giallorossi con reti di Tete Morente e Krstovic, (TUTTO mercato WEB)
Battuto il Monza nello scontro diretto per non la salvezza e per Giampaolo arrivano tre punti che valgono doppio, anche perché il risultato affossa i brianzoli e forse dà la spallata decisiva a un Nesta già in bilico. (quotidianodipuglia.it)