Il Monza va avanti con Alessandro Nesta

Il Monza va avanti con Alessandro Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un ko anche dal Via del Mare di Lecce. Nonostante il momento negativo e l'ultimo posto in classifica - al pari del Venezia - la dirigenza biancorossa ha deciso di continuare con Alessandro Nesta in panchina. Monza, confermato Nesta Il Monza è stato sconfitto per 2-1al Via del Mare di Lecce, nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A. Per i biancorossi è la terza sconfitta di fila in campionato, la sesta nelle ultime ore gare giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lecce supera il Monza per 2-1 in una gara ricca di emozioni, portando a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. La partita si accende già al 3’, con il Lecce che subito sblocca il risultato con una splendida rete di Morente. (Corriere della Sera)

Roma, 15 dic. – Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Lecce-Monza 2-1:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2 Lecce-Monza 2-1, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Baschirotto: "Mantenere questa mentalità. Viviamo per i nostri tifosi"

La domenica della 16 giornata di campionato si apre a Lecce con lo stadio Via del Mare si conferma roccaforte della squadra di Giampaolo : battuto il Monza per 2-1 nella sfida salvezza salendo a quota 16 punti, 12 dei quali conquistati proprio tra le mura amiche. (Tuttosport)

Si può parlare di cura Giampaolo? Live TMW Lecce, Giampaolo: “Partita pesante e tre punti importantissimi” (TUTTO mercato WEB)

TIFOSI. “Il nostro club vive per questi tifosi. Questa squadra ha bisogno della nostra gente perché sono davvero il dodicesimo uomo in campo, un uomo in più. Per il nostro futuro questo successo non cambia nulla. (Calcio Lecce)