Nikola, non c’è confidenza. Terzo errore dal dischetto per Krstovic

Nikola, non c’è confidenza. Terzo errore dal dischetto per Krstovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Nikola Krstovic ed i calci di rigore, un feeling mai del tutto decollato. Nel corso del Lecce-Monza odierno, match vinto dai giallorossi proprio grazie ad un suo gol, il montenegrino si è visto respingere il proprio penalty (sarebbe stato il 2-0) da Turati, che ne ha intuito le intenzioni. Un piattone aperto che solo una settimana fa lo aveva riportato alla gioia dagli undici metri a Roma, interrompendo la striscia negativa di due errori. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Soc. (Mediaset Infinity)

Il Monza va avanti con Alessandro Nesta, nonostante a Lecce sia arrivata la terza sconfitta di fila e la squadra sia in coda alla classifica assieme al Venezia con 10 punti. "Io non mollo mai - ha detto l'allenatore dopo la gara del Via del Mare -. (Sky Sport)

Monza ancora con Nesta: "Felice che mi tengano nonostante la classifica" Alessandro Nesta resta alla guida del Monza nonostante il brutto ko contro il Lecce nella 16^ giornata di Serie A. Il club brianzolo ha preso la decisione immediatamente dopo il fischio finale, dimostrando così fiducia al suo allenatore nonostante risultati e classifica. (Milan News)

Monza, crisi infinita: ko anche a Lecce. Nesta in bilico, ora la Juve

Standing ovation per Berisha, che Giampaolo definisce il centrocampista più geometrico che il Lecce ha. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)

La sconfitta di Lecce pesa come un macigno nell'economia della lotta salvezza e accresce la crisi, tradotta in una prima parte di 2024/2025 da dimenticare. Rispetto a quanto compiuto nella gestione Palladino, rispetto a quello ammirato nell'ultimo anno e mezzo il Monza sembra un parente lontanissimo. (Goal Italia)

Per i brianzoli quarta sconfitta nelle ultime 6 partite raggiunti dal Venezia (10 punti) in fondo alla classifica e alla prossima giornata ospiteranno la Juventus (domenica, 20:45). (Tuttosport)