Lecce-Monza risultato 2-1: Morente e Krstovic inguaiano Nesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce nel lunch match della 16ª giornata batte 2-1 il Monza, allontana la zona retrocessione e lascia al palo i lombardi, raggiunti in penultima posizione dal Venezia che ieri ha a sorpresa pareggiato in casa della Juventus. A questo punto la posizione di Alessandro Nesta è a forte rischio. I padroni di casa passano in vantaggio al 3' con un gol splendido di Morente, imbeccato alla perfezione da Berisha (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Monza, Nesta: "Ho le mie colpe, ma sono contento della fiducia che mi sta dando la società" L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata sul campo del Lecce: (Calciomercato.com)
E nel mezzo c'è anche il rigore sbagliato dell'attaccante di casa (un solo gol in quattro tentativi) che forse la partita - si era sull'uno a zero - l'avrebbe potuta chiudere prima. Due a uno al Monza di Nesta (che rischia grosso) e che rimane penultimo in classifica, con gli stessi punti del Venezia, ma avanti per via della differenza reti. (ilmessaggero.it)
Altra giornata amara, invece, per Alessandro Nesta ora ultimo in compagnia del Venezia. Tre punti d’oro per il Lecce. (la Repubblica)
La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)