Classifica Serie A aggiornata: Fiorentina a -6 dalla vetta, Italiano stacca il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classifica Serie A aggiornata: il Milan frena ancora e resta a -8 dalla Champions La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. Guida la classifica sempre l'Atalanta, che ha superato il Napoli nello scorso turno e si ripete contro il Cagliari: 1-0 griffato Zaniolo e scalata a 37 punti col decimo successo consecutivo. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E nel mezzo c'è anche il rigore sbagliato dell'attaccante di casa (un solo gol in quattro tentativi) che forse la partita - si era sull'uno a zero - l'avrebbe potuta chiudere prima. Sette punti in 4 partite: la cura Giampaolo a Lecce funziona. (ilmessaggero.it)
Il Lecce nel lunch match della 16ª giornata batte 2-1 il Monza, allontana la zona retrocessione e lascia al palo i lombardi, raggiunti in penultima posizione dal Venezia che ieri ha a sorpresa pareggiato in casa della Juventus. (Corriere della Sera)
LA PARTITA - "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)
L’attaccante montenegrino sull’1-0 (firmato dopo 3’ da Tete Morente) si fa parare da Turati un calcio di rigore, poi però allo scadere del primo tempo – dopo il clamoroso autogol di Dorgu che aveva rimesso la partita in parità – trova la rete decisiva. (la Repubblica)