Lecce-Monza 2-1: decide Krstovic (che sbaglia anche un rigore). Nesta a rischio esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette punti in 4 partite: la cura Giampaolo a Lecce funziona. Due a uno al Monza di Nesta (che rischia grosso) e che rimane penultimo in classifica, con gli stessi punti del Venezia, ma avanti per via della differenza reti. Si decide tutto nel primo tempo al Via del Mare: Tete Morente apre, Dorgu fa autogol, poi Krstovic la decide. E nel mezzo c'è anche il rigore sbagliato dell'attaccante di casa (un solo gol in quattro tentativi) che forse la partita - si era sull'uno a zero - l'avrebbe potuta chiudere prima. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
I salentini vincono (2-1) lo scontro salvezza contro il Monza e ripartono subito dopo il pesante stop di Roma. A decidere la sfida del Via del Mare è Nikola Krstovic. (la Repubblica)
Classifica Serie A aggiornata: il Milan frena ancora e resta a -8 dalla Champions (L'Interista)
LA PARTITA - "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata sul campo del Lecce: (Calciomercato.com)
Il Lecce nel lunch match della 16ª giornata batte 2-1 il Monza, allontana la zona retrocessione e lascia al palo i lombardi, raggiunti in penultima posizione dal Venezia che ieri ha a sorpresa pareggiato in casa della Juventus. (Corriere della Sera)