Funerali Sharon Verzeni, il parroco: “Preghiamo per la conversione di chi ha fatto il male”

Funerali Sharon Verzeni, il parroco: “Preghiamo per la conversione di chi ha fatto il male” 03 agosto 2024 Un corteo di circa duemila persone ha accompagnato il carro funebre contenente il feretro di Sharon Verzeni nel tragitto dalla chiesa di San Vittore Martine al cimitero di Bottanucco. Dietro alla bara il padre, la madre, il fratello e la sorella e il fidanzato della donna. "Vogliamo pregare per coloro che in questi giorni stanno lavorando per la ricerca della verità. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Quattro coltellate, tre mortali Resta un mistero il movente dell’uccisione di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, paese in cui abitava insieme al compagno Sergio Ruocco in via Merelli. (L'Eco di Bergamo)

Sharon Verzeni non si è difesa: uccisa con 4 coltellate (tre mortali), una al petto e tre alla schiena. Bottanuco, dove vive la famiglia della 33enne uccisa a coltellate mentre passeggiava vicino casa, e Terno d'Isola, dove si era trasferita da tre anni e conviveva con il compagno di lunga data. (leggo.it)

Terno d’Isola (Bergamo), 3 agosto 2024 – La bara bianca di Sharon Verzeni è arrivata nel piazzale della chiesa di San Vittore a Bottanuco accolta dai tantissimi cittadini che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla 33enne, uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. (IL GIORNO)

Già un'ora prima dell'inizio del funerale, previsto per le 10, la chiesa di Bottanuco (paese di origine della famiglia) ha iniziato a riempirsi con una folla di gente che si è riversata all'interno della parrocchiale per dire addio a Sharon. (BergamoNews.it)

La bara bianca di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d'Isola, nella bergamasca, è arrivata alla chiesa di San... (Virgilio)

Fuori dal municipio bandiere a mezz’asta: il Comune ha indetto una giornata di lutto cittadino. “Un angelo è volato in cielo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)