Putin, la «follia ucraina» è costata 200 miliardi e 700mila soldati morti. Tutte le perdite dell'invasione russa

Putin, la «follia ucraina» è costata 200 miliardi e 700mila soldati morti. Tutte le perdite dell'invasione russa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Anche nelle guerre - dicono molto. In Ucraina, ad esempio «la Russia ha pagato un prezzo esorbitante per la follia di Putin. La Russia ha subito almeno 700.000 vittime dal febbraio 2022. Ha sperperato più di 200 miliardi di dollari», mentre gli aiuti americani a Kiev dal febbraio 2022 ammontano a 62 miliardi di dollari: lo ha detto il segretario alla Difesa americano, Lloyd Austin, intervenendo sabato al Reagan National Defense Forum a Simi Valley, in California, citato testualmente dal sito ufficiale del Pentagono e riportato con grande rilievo oggi dai siti ucraini. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Come gli alleati aiutano la Russia nella guerra contro l’Ucraina (L'Opinione)

Alessandro Costacurta si è espresso in merito al rendimento sin qui espresso da Mehdi Taremi all’Inter, considerandolo non all’altezza delle sue aspettative. (Inter-News)

La diretta Trump: «Basta carneficina, parlerò con Putin e Zelensky»Cassis a Roma: «Stiamo lavorando a una conferenza di pace con la Russia» Mondo (Corriere del Ticino)

L’ULTIMO “ASSE DEL MALE”

La guerra in Ucraina volge davvero verso la pace? La Russia non si accontenterà di qualche territorio mentre Kiev appare sempre più sola... (East Journal)

Oggi Vladimir Putin concentra le sue truppe nel Donbass, dove da circa 10 mesi avanza lentamente con perdite gravissime, ma in 10 giorni vede svanire la piazzaforte siriana.Un colpo molto grave per le sue aspirazioni imperiali. (Corriere della Sera)

"La Russia ha subito almeno 700 mila vittime dal febbraio 2022. Sono numeri impressionanti quelli che raccontano la guerra in Ucraina. (Sky Tg24 )