Offerta a sorpresa della Juventus per Kalulu: le cifre dell'operazione, c'è il sì del francese

Offerta a sorpresa della Juventus per Kalulu: le cifre dell'operazione, c'è il sì del francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I bianconeri provano una mossa a sorpresa per il reparto offensivo, inviando una prima offerta ufficiale al Milan: il giocatore ha già detto sì. Dopo aver perso Todibo - che si è trasferito al West Ham - la Juventus punta forte su un nuovo obiettivo per la difesa: si tratta di Pierre Kalulu del Milan. Giuntoli ha già parlato con l'entourage del giocatore e ha ricevuto un'apertura da parte del difensore francese, procedendo dunque all'offerta ufficiale verso i rossoneri. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JUVE KALULU MILAN – Dal canto suo, la Juventus sarebbe orientata a proporre un prestito oneroso da 3 milioni più un obbligo di riscatto fissato a 14. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, tra i bianconeri e il giocatore francese ci sarebbe già l’intesa, che ora andrebbe trovata tra i due club. (Europa Calcio)

Kalulu-Juve, affare ad un passo. Ecco le cifre dell'affare (Bianconera News)

Come riportato da Gianluca di Marzio La Juve infatti, sembra aver individuato in Kalulu il profilo giusto per la difesa. Il calciomercato Milan si prepara ad un addio in difesa. Accordo raggiunto con la Juventus per Kalulu, cosa manca (Milan News 24)

Dalla Francia - Accordo totale tra Milan e Juventus, ma Kalulu non ha ancora deciso il suo futuro. E spunta l'interesse dell'Atalanta

Ore roventi . Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. Cifre e formula dell’operazione confermate: Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. (Milan News 24)

La Juventus, e Cristiano Giuntoli, hanno delle priorità assolute che Thiago Motta spera che vengano risolte prima dell’inizio del campionato. Il tempo passa inesorabilmente e non fa che aumentare la pressione sulla Juventus. (JuveLive)

Molto probabile il suo trasferimento alla Juventus, resta da capire... (Milan News)