La Stampa - Kalulu ad un passo, stretta per Nico Gonzalez

La Stampa - Kalulu ad un passo, stretta per Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus torna a farsi sentire sul mercato con due potenziali affari. "Kalulu a un passo, c'è la stretta per Nico Gonzalez", intitola in taglio alto La Stampa: sembra davvero vicina la chiusura della trattativa con il Milan per il difensore francese per un prestito da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 milioni (bonus esclusi). Fondamentale il caso Todibo, saltato per sbarcare in Premier League. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è a un passo da Pierre Kalulu, difensore classe 2000 per il quale sta cercando di chiudere la trattativa già in queste ore dopo aver trovato l'accordo con il Milan sulla base di un prestito. (ilBianconero)

Da centrale che da terzino. (ilBianconero)

I dirigenti bianconeri nelle ultime ore hanno bussato alla porta del Milan per sondare l'eventualità della cessione del difensore centrale francese, abile anche a giocare sulla fascia, e hanno trovato quelli rossoneri più che disposti a parlarne, tanto che in tempi piuttosto brevi i due club hanno trovato l'accordo per un prestito oneroso (3,5 mln) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni e una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. (Sport Mediaset)

Milan, trovato l’accordo con la Juve per Kalulu: queste le cifre

A vedere il numero di infortuni di Pierre Kalulu ci sarebbe da preoccuparsi. (Tutto Juve)

I terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, il mercato live (ilBianconero)

Il Milannon si ferma. A pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo la società di via Aldo Rossi sta capendo quali mosse effettuare per rafforzare la rosa. Giulia Benedetti Redattore 12 agosto - 19:58 (Il Milanista)