Juventus-Milan, non solo Kalulu: affare da 100 milioni

Juventus-Milan, non solo Kalulu: affare da 100 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ControCalcio.com SPORT

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per completare la rosa: si sta lavorando a un clamoroso affare da 100 milioni con il Milan. Bianconeri e rossoneri sono ancora in procinto di completare le rispettive rose perché Fonseca e Thiago Motta non sono ancora contenti dei calciatori che sono arrivati. Cristiano Giuntoli e Giorgio Furlani sono chiamati agli straordinari nelle ultime due settimane di agosto perché il tempo stringe e il campionato è ormai alle porte. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome scelto da Cristiano Giuntoli per la retroguardia di Thiago Motta è quello di Pierre Kalulu, francese classe 2000 del Milan.Contatti ufficiali e trattativa che prosegue sull’asse Milano-Torino, in quello che potrebbe essere un nuovo capitolo della storia degli affari tra i bianconeri e i rossoneri. (Calciomercato.com)

La Juventus ha messo nel mirino Pierre Kalulu per rinforzare la difesa di Thiago Motta. Le parti stanno cercando l'intesa, con il Milan che deve però ancora accettare la formula proposta dai bianconeri, ovvero un prestito a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Da centrale che da terzino. (ilBianconero)

La terza maglia, la trattativa per Kalulu e Djalò: Juventus, le cinque notizie di oggi

Molto probabile il suo trasferimento alla Juventus, resta da capire... (Milan News)

Sfumato Todibo la Juventus corre ai ripari e avanza su Kalulu del Milan. Ma l’allenatore che ne pensa? “Thiago Motta accetta Kalulu” – riferisce – “come ha accettato Cabal perché può giocare sulla fascia ed al centro. (SportItalia.it)

Sul mercato in uscita resta da valutare la situazione legata a Federico Chiesa. Secondo Alfredo Pedullà il difensore avrebbe chiest (ilBianconero)